Marche » D E » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Intuition di Estée Lauder da donna

Intuition di Estée Lauder da donna

Intuition di Estée Lauder da donna Video
Intuition di Estée Lauder da donna Foto Intuition di Estée Lauder da donna Foto Intuition di Estée Lauder da donna Foto Intuition di Estée Lauder da donna Foto Intuition di Estée Lauder da donna Foto

Intuition di Estée Lauder è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Intuition è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Mandarino, Pompelmo, Bergamotto, Arancia e Note Verdi; le note di cuore sono Gardenia, Fresia, Rododendro e Rosa; le note di base sono Ambra e Note Legnose.

Mandarino Pompelmo Bergamotto Arancia Note Verdi

Gardenia Fresia Rododendro Rosa

Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Intuition by Estée Lauder.

Intuition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Intuition di Estée Lauder, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Intuition di Estée Lauder puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Intuition di Estée Lauder. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Intuition di Estée Lauder rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Etro Musk Alviero Martini GeoBlack Woman Rance 1795 Rue Rance Eau Sublime Olivier Strelli The World Is Wonderful Liz Claiborne Curve Connect for Men Carolina Herrera 212 Splash 2008 Hilde Soliani Ti Amo: Ortensia Juliette Has A Gun Citizen Queen Nina Ricci Premier Jour Soleil Kenzo Unidentified Fragrance Object Jovan Musk Sage Machado Coral