Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Estee di Estée Lauder da donna

Estee di Estée Lauder da donna

aldeidato

Estee di Estée Lauder è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Estee è stato lanciato sul mercato nel 1968. Estee è stato creato da Betty Busse e Bernard Chant. Le note di testa sono Aldeidi, Coriandolo, Tuberosa, Giglio, Lampone, Pesca, Limone e Ylang Ylang; le note di cuore sono Miele , Garofano, Iris, Rizoma di Iris, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio di Quercia, Cedro e Storace.

Aldeidi Coriandolo Tuberosa Giglio Lampone Pesca Limone Ylang Ylang

Miele Garofano Iris Rizoma di Iris Gelsomino Mughetto Rosa

Sandalo Muschio di Quercia Cedro Storace

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Estee by Estée Lauder.

Estee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Estee di Estée Lauder, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Estee di Estée Lauder puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Estee di Estée Lauder. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Estee di Estée Lauder rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Beyond Paradise Vera Wang Vera Wang Shiseido Energizing Fragrance Il Profvmo Osmo Scents Gardenia Royal Lise Watier Ivresse L`Erbolario Acacia Fragonard Bleu Riviera Van Cleef & Arpels Murmure Ylang Ylang de Madagascar Annick Goutal Un Matin d`Orage Kenzo Eau de Fleur de Prunier Bronnley Passion Flower Eau Fraiche DSH Perfumes Mille-Fleurs Bouquet