Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Dazzling Silver di Estée Lauder da donna

Dazzling Silver di Estée Lauder da donna

aldeidato

Dazzling Silver di Estée Lauder è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Evelyn Lauder. Le note di testa sono Aldeidi, Orchidea Giapponese, Giglio, Note Verdi, Vaniglia, Mela e Loto; le note di cuore sono Orchidea, Passiflora, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Magnolia, Sandalo, Giglio, Muschio Animale, Vaniglia e Cedro.

Aldeidi Orchidea Giapponese Giglio Note Verdi Vaniglia Mela Loto

Orchidea Passiflora Gelsomino Mughetto Rosa

Magnolia Sandalo Giglio Muschio Animale Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dazzling Silver by Estée Lauder.

Dazzling Silver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dazzling Silver di Estée Lauder, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dazzling Silver di Estée Lauder puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dazzling Silver di Estée Lauder. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dazzling Silver di Estée Lauder rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mariella Burani Amuleti Il Profvmo Osmo Scents Gardenia Royal Montale Highness Rose Demeter Fragrance Jasmine S. Cute Sweet Amour Red Apple Maitre Parfumeur et Gantier Magnolia Pourpre Maitre Parfumeur et Gantier Fleur des Comores Maitre Parfumeur et Gantier Jardin du Néroli JoAnne Bassett Madame Pompadour Potter & Moore Spiced Tuberose and Orchid La Bouquetiere Violette de Paris Romane Ever Radiant