Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Bronze Goddess 2011 di Estée Lauder da donna

Bronze Goddess  2011 di Estée Lauder da donna

cocco
tropicale

Bronze Goddess 2011 di Estée Lauder è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Bronze Goddess 2011 è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Rodrigo Flores-Roux. Le note di testa sono Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Mirra, Magnolia e Tiarè; le note di base sono Vetiver, Sandalo, Ambra, Cocco e Caramello.

Bergamotto Mandarino

Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Mirra Magnolia Tiarè

Vetiver Sandalo Ambra Cocco Caramello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bronze Goddess 2011 by Estée Lauder.

Bronze Goddess 2011 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bronze Goddess 2011 di Estée Lauder, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bronze Goddess 2011 di Estée Lauder puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bronze Goddess 2011 di Estée Lauder. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bronze Goddess 2011 di Estée Lauder rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Dolce&Gabbana D&G Light Blue Escada Ocean Blue Aquolina Tweety Victoria`s Secret Sexy Little Things Noir Ella Mikao Yujin Floa Oriflame Elvie Franck Olivier L'Eau de Franck Olivier S. Cute Sweet Amour Apple Luxe Red Regency Cosmetics Sassique Victoria`s Secret Love Spell Bath and Body Works Sweet Pea Forever Rituals No. 04 Violet & White Lily