Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Brasil Dream di Estée Lauder da donna

Brasil Dream di Estée Lauder da donna

tropicale

Brasil Dream di Estée Lauder è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Brasil Dream è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Guava, Ananas, Neroli, Fiore d'Arancio Africano e Arancia; le note di cuore sono Gelsomino, Gardenia, Limone di Amalfi e Bergamotto; le note di base sono Patchouli, Sandalo e Cocco.

Guava Ananas Neroli Fiore d'Arancio Africano Arancia

Gelsomino Gardenia Limone di Amalfi Bergamotto

Patchouli Sandalo Cocco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Brasil Dream by Estée Lauder.

Brasil Dream Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Brasil Dream di Estée Lauder, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Brasil Dream di Estée Lauder puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Brasil Dream di Estée Lauder. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Brasil Dream di Estée Lauder rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jil Sander Sport for Women Cacharel Noa Perle Naomi Campbell Paradise Passion Missoni Missoni Jacques Fath Yin Bruno Banani Magic Women The Body Shop White Musk White Hot Summer Rothenstein Deja Vu 2 Victoria`s Secret Secret Charm Rasasi Cherish Popy Moreni Popy Moreni de Fete Mojo LIVE NOW Inspired by Shanghai