Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Beyond Paradise For Men di Estée Lauder da uomo

Beyond Paradise For Men di Estée Lauder da uomo

Beyond Paradise For Men di Estée Lauder è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Beyond Paradise For Men è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Calice Becker. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Giacinto, Pompelmo, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Gardenia, Orchidea, Gelsomino e Caprifoglio; le note di base sono Ibisco, Legno di Prugno e Ambra.

Fiore d'Arancio Giacinto Pompelmo Bergamotto Limone

Gardenia Orchidea Gelsomino Caprifoglio

Ibisco Legno di Prugno Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Beyond Paradise For Men by Estée Lauder.

Beyond Paradise For Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Beyond Paradise For Men di Estée Lauder, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Beyond Paradise For Men di Estée Lauder puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Beyond Paradise For Men di Estée Lauder. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Beyond Paradise For Men di Estée Lauder rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hugo Boss Boss In Motion Blue Cereus Cereus No.5 Giorgio Armani Armani Prive Vetiver Babylone Paul Smith Sunshine Edition for Men David & Victoria Beckham Pure Instinct Deborah Fisichella Le Labo Bergamote 22 Ted Baker Skinwear DSH Perfumes Bancha Arno Sorel Black Line D.S. & Durga Foxhunt Rose en Bos Imithi