Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Beautiful Summer Fun 2008 di Estée Lauder da donna

Beautiful Summer Fun 2008 di Estée Lauder da donna

Beautiful Summer Fun 2008 di Estée Lauder è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Beautiful Summer Fun 2008 è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Rosa, Giglio, Gelsomino e Ylang Ylang; le note di cuore sono Ribes Nero e Tangerino; le note di base sono Violetta, Vetiver e Muschio di Quercia.

Rosa Giglio Gelsomino Ylang Ylang

Ribes Nero Tangerino

Violetta Vetiver Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Beautiful Summer Fun 2008 by Estée Lauder.

Beautiful Summer Fun 2008 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Beautiful Summer Fun 2008 di Estée Lauder, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Beautiful Summer Fun 2008 di Estée Lauder puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Beautiful Summer Fun 2008 di Estée Lauder. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Beautiful Summer Fun 2008 di Estée Lauder rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Naomi Campbell Seductive Elixir Boadicea the Victorious Alluring Oriflame The Babes Crazy Kiwi Laurence Dumont Vanille Framboise Kanebo Milano Collection 2009 Eau de Parfum Roccobarocco Silver Jeans Princesse Marina De Bourbon Rouge Royal Clean Clean Summer Eau Fraiche Puma Puma I`m Going Woman Lomani Best Lady Moschino Moschino Funny! Guess Guess for Women