Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Beautiful Precious Drops di Estée Lauder da donna

Beautiful Precious Drops di Estée Lauder da donna

Beautiful Precious Drops di Estée Lauder è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Beautiful Precious Drops è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio, Giglio, Violetta, Lillà, Limone, Note Legnose, Calendula e Rosa.

Fiore d'Arancio Giglio Violetta Lillà Limone Note Legnose Calendula Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Beautiful Precious Drops by Estée Lauder.

Beautiful Precious Drops Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Beautiful Precious Drops di Estée Lauder, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Beautiful Precious Drops di Estée Lauder puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Beautiful Precious Drops di Estée Lauder. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Beautiful Precious Drops di Estée Lauder rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Davidoff Cool Water Ocean Radiance Lalique Flora Bella E. Coudray Givrine Narciso Rodriguez Essence Lancome Miracle Tendre Voyage Coty L`Origan Ulric de Varens Varens essentiel Rose Glamour L`Occitane en Provence Wild Cherry Tree Eau de Toilette Fragonard Premier Peche Fragonard Mimosa Saffron James Le'a Saffron James Ipo