Marche » D E » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Aliage di Estée Lauder da donna

Aliage di Estée Lauder da donna

terra

Aliage di Estée Lauder è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Aliage è stato lanciato sul mercato nel 1972. Le note di testa sono Agrumi e Gelsomino; le note di cuore sono Noce Moscata, Rosa e Artemisia; le note di base sono Muschio di Quercia, Vetiver e Cedro.

Agrumi Gelsomino

Noce Moscata Rosa Artemisia

Muschio di Quercia Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aliage by Estée Lauder.

Aliage Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aliage di Estée Lauder, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aliage di Estée Lauder puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aliage di Estée Lauder. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aliage di Estée Lauder rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Comme des Garcons Odeur 71 Leonard Tamango Celine Magic Stefano Canturi Canturi Guess Guess Original Chanel Chance Eau Fraiche Miller Harris Terre d'Iris Balenciaga Talisman Illume Happiology Sunshower Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Saffron James 'Ume Penhaligon`s Victorian Posy