Marche » D E » « Gruppi Olfattivi

Trade Wind di Essentially Me da donna e da uomo

Trade Wind di Essentially Me da donna e da uomo

terroso
Trade Wind di Essentially Me da donna e da uomo Foto Trade Wind di Essentially Me da donna e da uomo Foto

Trade Wind di Essentially Me è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. Le note di testa sono Fiore di Tiglio, Fiore d'Arancio Africano, Fieno e Noce Moscata; le note di cuore sono Alghe, Menta e Foglia di Violetta; le note di base sono Vetiver, Sandalo, Galbano e Tintura di Terra.

Fiore di Tiglio Fiore d'Arancio Africano Fieno Noce Moscata

Alghe Menta Foglia di Violetta

Vetiver Sandalo Galbano Tintura di Terra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Trade Wind by Essentially Me.

Trade Wind Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Trade Wind di Essentially Me, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Trade Wind di Essentially Me puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Trade Wind di Essentially Me. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Trade Wind di Essentially Me rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Joop! Joop! Jump Hot Summer 2008 Sonia Rykiel Rykiel Man Vera Wang Look Police Pure Man Victoria`s Secret Very Sexy Attraction for Him DSQUARED² She Wood Velvet Forest Wood Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Bois d`Iris DSH Perfumes Fire Opal (Orange 2; Natural) Guerlain Elixir Charnel Le Boise Torride Cartier Eau de Cartier Essence d`Orange Jacomo Anthracite Pour L`Homme Madonna Nudes 1979 Masquerade