Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Souk di Essentially Me da donna

Souk di Essentially Me da donna

Souk di Essentially Me da donna Foto Souk di Essentially Me da donna Foto

Souk di Essentially Me è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Gelsomino, Neroli, Rizoma di Iris e Rosa; le note di cuore sono Agrumi, Spezie, Note Verdi e Opoponax; le note di base sono Sandalo, Cedro della Virginia e Incenso.

Gelsomino Neroli Rizoma di Iris Rosa

Agrumi Spezie Note Verdi Opoponax

Sandalo Cedro della Virginia Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Souk by Essentially Me.

Souk Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Souk di Essentially Me, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Souk di Essentially Me puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Souk di Essentially Me. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Souk di Essentially Me rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden Provocative woman Versace Crystal Noir Otto Kern Otto Kern Woman Dana White Chantilly Charles of the Ritz Charles of the Ritz Carla Fracci Hamlet Caron En Avion Donna Karan Cashmere Mist Pure Cashmere GoodTrueBeautiful Forever Lily Floris Snow Rose Mariella Burani Bouquet D'Amour Mysterieuse Toni Gard Toni Gard Woman