Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Classique di Essentially Me da donna

Classique di Essentially Me da donna

Classique di Essentially Me da donna Foto Classique di Essentially Me da donna Foto

Classique di Essentially Me è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Le note di testa sono Petitgrain, Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Neroli, Geranio, Ylang Ylang e Rosa; le note di base sono Vetiver, Chiodi di Garofano, Coriandolo e Foglia d'Alloro.

Petitgrain Bergamotto Mandarino

Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Neroli Geranio Ylang Ylang Rosa

Vetiver Chiodi di Garofano Coriandolo Foglia d'Alloro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Classique by Essentially Me.

Classique Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Classique di Essentially Me, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Classique di Essentially Me puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Classique di Essentially Me. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Classique di Essentially Me rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Aux Anges On Cloud Nine Adrien Arpel Adri Essence Floris Gardenia Yves Saint Laurent Baby Doll Lucky Game Roja Dove Scandal Jennica Fleur de Nacre Stella McCartney Sheer Stella 2008 Gap Dream More Aftelier Lumiere Agent Provocateur Agent Provocateur Maitresse Stella McCartney Sheer Stella Annick Goutal Neroli