Marche » D E » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Amber di Essentially Me da donna e da uomo

Amber di Essentially Me da donna e da uomo

Amber di Essentially Me da donna e da uomo Foto Amber di Essentially Me da donna e da uomo Foto

Amber di Essentially Me è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Le note di testa sono Spezie, Menta, Carvi e Timo; le note di cuore sono Lavanda, Gelsomino, Rosa e Salvia Sclarea; le note di base sono Labdano Francese, Sandalo, Patchouli, Incenso, Vaniglia e Mirra.

Spezie Menta Carvi Timo

Lavanda Gelsomino Rosa Salvia Sclarea

Labdano Francese Sandalo Patchouli Incenso Vaniglia Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amber by Essentially Me.

Amber Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amber di Essentially Me, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amber di Essentially Me puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amber di Essentially Me. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amber di Essentially Me rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Karl Lagerfeld Photo Krizia My Africa Ayala Moriel Incarnation Byredo Chembur Diptyque L'Autre Satellite Padparadscha Ted Baker XO Extraordinary for Men Opus Oils Dirty Sexy Wilde Il Profvmo Osmo Scents Patchouli Noir JoAnne Bassett Spicy Oriental Nickel Suzy Panty Carolina Gynning Passion