Marche » D E » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

VIP Life for Him di Esprit da uomo

VIP Life for Him di Esprit da uomo

VIP Life for Him di Esprit da uomo Foto VIP Life for Him di Esprit da uomo Foto

VIP Life for Him di Esprit è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. VIP Life for Him è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo e Mela Rossa; le note di cuore sono Noce Moscata, Chiodi di Garofano, Anice e Lavanda; la nota di base è Vaniglia.

Bergamotto Pompelmo Mela Rossa

Noce Moscata Chiodi di Garofano Anice Lavanda

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about VIP Life for Him by Esprit.

VIP Life for Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza VIP Life for Him di Esprit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su VIP Life for Him di Esprit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare VIP Life for Him di Esprit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per VIP Life for Him di Esprit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Boucheron Jaipur Homme Serge Lutens Rousse Marc Jacobs Marc Jacobs Autumn Splash Amber The Body Shop Javari Isabela Capeto Isabela Capeto L`Artisan Parfumeur Piment Brulant Histoires de Parfums Ambre 114 Susanne Lang Red Ginger JoAnne Bassett Spicy Oriental DSH Perfumes Sienna Caron Parfum Sacre Eau de Parfum Intense Avon U by Ungaro Fever for Him