Marche » D E » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Simply You for Her di Esprit da donna

Simply You for Her di Esprit da donna

Simply You for Her di Esprit da donna Foto

Simply You for Her di Esprit è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Simply You for Her è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Mandarino, Pompelmo e Neroli; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Eliotropio, Fiore di Vaniglia e Iris; le note di base sono Note Legnose e Muschio Animale.

Mandarino Pompelmo Neroli

Fiore d'Arancio Eliotropio Fiore di Vaniglia Iris

Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Simply You for Her by Esprit.

Simply You for Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Simply You for Her di Esprit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Simply You for Her di Esprit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Simply You for Her di Esprit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Simply You for Her di Esprit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Intuition Givenchy Amarige Ylang-Ylang de Mayotte  2006 Montale Aoud Queen Roses Clean Clean Baby Girl Carolina Herrera 212 Splash 2008 Liz Claiborne Mambo Mix Guerlain Guerlain L`Instant Magic Elixir Bruno Acampora Seplasia Sergio Tacchini Precious Pink Girard Provence Spring Emilio Pucci Miss Pucci Marc Jacobs Daisy Pop Art Edition