Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Night Life Summer Edition Man di Esprit da uomo

Night Life Summer Edition Man di Esprit da uomo

cocco
tropicale

Night Life Summer Edition Man di Esprit è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Night Life Summer Edition Man è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Mandarino, Mela e Limone; le note di cuore sono Ananas, Cannella e Violetta; le note di base sono Ambra, Cocco e Cedro.

Mandarino Mela Limone

Ananas Cannella Violetta

Ambra Cocco Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Night Life Summer Edition Man by Esprit.

Night Life Summer Edition Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Night Life Summer Edition Man di Esprit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Night Life Summer Edition Man di Esprit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Night Life Summer Edition Man di Esprit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Night Life Summer Edition Man di Esprit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Carolina Herrera 212 Men Splash 2008 Avon Fire Me Up Il Profvmo Osmo Scents Citron Sauvage Lostmarch Atao Hermes Concentre d`Orange Verte Alvarez Gomez Agua de Colonia Concentrada Gendarme Gendarme Green Demeter Fragrance Fiery Curry Tallulah Jane 333 James Heeley Menthe Fraiche Melvita Cologne 8 Essences Antonio Miro Colonia