Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Life by Esprit Summer Edition for Her di Esprit da donna

Life by Esprit Summer Edition for Her di Esprit da donna

Life by Esprit Summer Edition for Her di Esprit da donna Foto Life by Esprit Summer Edition for Her di Esprit da donna Foto

Life by Esprit Summer Edition for Her di Esprit è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Life by Esprit Summer Edition for Her è stato lanciato sul mercato nel 2014. Life by Esprit Summer Edition for Her è stato creato da Nicolas Beaulieu e Veronique Nyberg. Le note di testa sono Pompelmo, Mandarino, Bergamotto e Ribes Nero; le note di cuore sono Fresia, Violetta e Pesca; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Muschio Animale.

Pompelmo Mandarino Bergamotto Ribes Nero

Fresia Violetta Pesca

Sandalo Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Life by Esprit Summer Edition for Her by Esprit.

Life by Esprit Summer Edition for Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Life by Esprit Summer Edition for Her di Esprit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Life by Esprit Summer Edition for Her di Esprit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Life by Esprit Summer Edition for Her di Esprit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Life by Esprit Summer Edition for Her di Esprit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Very Irresistible Nina Ricci Nina Giorgio Armani Summer Mania Eau Fraiche pour Femme Roberto Verino Mellow Luciano Soprani D Luciano Soprani Paul Smith Paul Smith Story Donna Karan DKNY Be Delicious Charmingly Delicious Mary Kay Bella Belara Givenchy Be Givenchy Avon Pink Suede Aftelier Fig Ulric de Varens Mini Varens 29