Marche » D E » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Life by Esprit di Esprit da donna

Life by Esprit di Esprit da donna

Life by Esprit di Esprit da donna Foto Life by Esprit di Esprit da donna Foto

Life by Esprit di Esprit è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Life by Esprit è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Evelyne Boulanger. Le note di testa sono Prugna, Pepe Rosa, Zucchero Filato, Litchi e Pera; le note di cuore sono Gardenia, Orchidea, Gelsomino, Loto e Bacche Rosse; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Legno di Cashmere e Ambra Bianca.

Prugna Pepe Rosa Zucchero Filato Litchi Pera

Gardenia Orchidea Gelsomino Loto Bacche Rosse

Sandalo Muschio Animale Legno di Cashmere Ambra Bianca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Life by Esprit by Esprit.

Life by Esprit Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Life by Esprit di Esprit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Life by Esprit di Esprit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Life by Esprit di Esprit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Life by Esprit di Esprit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

D`Orsay La Dandy Mexx Mexx Waterlove Man Carolina Herrera 212 Splash 2008 Jil Sander Pure Intense Avon Spotlight Shania Twain Shania Starlight Chantal Thomass Osez-Moi! Tom Ford White Musk Collection Jasmine Musk Marc Jacobs Daisy Silver Edition Sergio Tacchini Precious Pink Fiorucci Amore 14 White Lulu Beauty Gigi