Marche » D E » « Gruppi Olfattivi

Imagine for Him di Esprit da uomo

Imagine for Him di Esprit da uomo

Imagine for Him di Esprit da uomo Foto Imagine for Him di Esprit da uomo Foto Imagine for Him di Esprit da uomo Foto

Imagine for Him di Esprit è una fragranza del gruppo da uomo. Imagine for Him è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Olivier Pescheux. Le note di testa sono Limone di Amalfi e Arancia Amara; le note di cuore sono Geranio e Violetta; la nota di base è Vetiver.

Limone di Amalfi Arancia Amara

Geranio Violetta

Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Imagine for Him by Esprit.

Imagine for Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Imagine for Him di Esprit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Imagine for Him di Esprit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Imagine for Him di Esprit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Imagine for Him di Esprit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Reminiscence Jammin Profumum Roma Antico Caruso Romea D`Ameor The Mistresses of Louis XIV Paul Sebastian Design for Men Tremendous Tremendous for Men Zara Ambar Salvador Dali Salvador Ulric de Varens Varens Original Patchouli Chic DSH Perfumes Gelsomino (Jasmine: Italian Journey No. 5) Bond No 9 Harrods for Him Demeter Fragrance Pineapple Jeanne Arthes Amore Mio