Marche » D E » « Gruppi Olfattivi

Imagine for Her di Esprit da donna

Imagine for Her di Esprit da donna

Imagine for Her di Esprit è una fragranza del gruppo da donna. Imagine for Her è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Veronique Nyberg. Le note di testa sono Mandarino e Pepe Rosa; le note di cuore sono Osmanto, Eliotropio e Nettarina; le note di base sono Muschio Animale e Vaniglia.

Mandarino Pepe Rosa

Osmanto Eliotropio Nettarina

Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Imagine for Her by Esprit.

Imagine for Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Imagine for Her di Esprit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Imagine for Her di Esprit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Imagine for Her di Esprit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Imagine for Her di Esprit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
The Body Shop White Musk Intrigue Rosario Flores Almas Lanvin Eclat d`Arpege Bijou Collector Fred Hayman 273 Indigo Tim McGraw Southern Blend LR Desperate Housewives Lynette Keiko Mecheri Iris d`Argent Perry Ellis Perry Ellis Platinum Label Jacques Bogart Bogart Pour Homme Jean Paul Gaultier Ma Dame Eau Fraiche Summer 2010 NafNaf Fashion Instinct Novae Plus Real Man Blue