Marche » D E » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Feel Happy for Men di Esprit da uomo

Feel Happy for Men di Esprit da uomo

marino
speziato leggero
Feel Happy for Men di Esprit da uomo Foto Feel Happy for Men di Esprit da uomo Foto Feel Happy for Men di Esprit da uomo Foto Feel Happy for Men di Esprit da uomo Foto

Feel Happy for Men di Esprit è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. Feel Happy for Men è stato lanciato sul mercato nel 2014. Feel Happy for Men è stato creato da Domitille Bertier e Juliette Karagueuzoglou. Le note di testa sono Pepe Rosa, Pompelmo e Rosmarino; le note di cuore sono Note Marine, Zenzero e Cedro; le note di base sono Ambra, Patchouli e Pelle Scamosciata.

Pepe Rosa Pompelmo Rosmarino

Note Marine Zenzero Cedro

Ambra Patchouli Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Feel Happy for Men by Esprit.

Feel Happy for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Feel Happy for Men di Esprit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Feel Happy for Men di Esprit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Feel Happy for Men di Esprit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Feel Happy for Men di Esprit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Versace Versace Man Mustang Mustang Gucci Gucci Pour Homme II Kenzo Power Bijan Bijan VIP Franck Olivier Forever for Him Creed Vetiver Louis Feraud Nuit des Sens Cuba Paris Cuba Orange Aramis Impeccable Chopard Noble Vetiver CnR Create Libra for Men