Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Esprit for my Vitality di Esprit da donna

Esprit for my Vitality di Esprit da donna

Esprit for my Vitality di Esprit è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Esprit for my Vitality è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia Amara e Arancia; le note di cuore sono Coriandolo, Fresia e Tè; le note di base sono Muschio Animale e Legno di Palissandro.

Bergamotto Arancia Amara Arancia

Coriandolo Fresia Tè

Muschio Animale Legno di Palissandro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Esprit for my Vitality by Esprit.

Esprit for my Vitality Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Esprit for my Vitality di Esprit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Esprit for my Vitality di Esprit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Esprit for my Vitality di Esprit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Esprit for my Vitality di Esprit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Sonia Rykiel L'Eau de Sonia Rykiel Elizabeth Arden Iced Green Tea Esteban Fraicheur Andalouse Pierre Balmain Monsieur Balmain Carthusia Mediterraneo L`Occitane en Provence The Bergamote - Bergamot Tea O Boticario Uomini Sport Demeter Fragrance Mojito Anamor You Are Lord`s Jester Helios Concrete de Parfum Dorin Roses des Vents Nord Maison Francis Kurkdjian Absolue Pour le Matin