Marche » D E » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Esprit for my Senses di Esprit da donna

Esprit for my Senses di Esprit da donna

aspro

Esprit for my Senses di Esprit è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Esprit for my Senses è stato lanciato sul mercato nel 2001. Le note di testa sono Agrumi e Ribes Nero; le note di cuore sono Semi di Ambretta (Malva Muschiata), Peonia e Mora; le note di base sono Muschio Animale e Pralina.

Agrumi Ribes Nero

Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Peonia Mora

Muschio Animale Pralina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Esprit for my Senses by Esprit.

Esprit for my Senses Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Esprit for my Senses di Esprit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Esprit for my Senses di Esprit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Esprit for my Senses di Esprit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Esprit for my Senses di Esprit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Corine de Farme Witch Taranee Gres Caline Night Demeter Fragrance HOTKISS Girly Girl Revlon Reflections Strange Invisible Perfumes Vacances Alyssa Ashley Coco Vanilla by Alyssa Ashley B Never Too Busy To Be Beautiful Superworldunknown Gres Caline Sweet Appeal Profumi del Forte Vittoria Apuana Bjorn Borg Love All Vivid Violet Jeanne Arthes Sexy Me No1 Laurence Dumont Tarte aux Myrtilles