Marche » D E » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Esprit Urban Nature For Women di Esprit da donna

Esprit Urban Nature For Women di Esprit da donna

Esprit Urban Nature For Women di Esprit da donna Foto Esprit Urban Nature For Women di Esprit da donna Foto

Esprit Urban Nature For Women di Esprit è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Esprit Urban Nature For Women è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Violetta, Mela Rossa e Albicocca; le note di cuore sono Mughetto, Magnolia e Frangipane; le note di base sono Muschio Animale, Cedro della Virginia, Ambra, Fava Tonka e Vaniglia.

Violetta Mela Rossa Albicocca

Mughetto Magnolia Frangipane

Muschio Animale Cedro della Virginia Ambra Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Esprit Urban Nature For Women by Esprit.

Esprit Urban Nature For Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Esprit Urban Nature For Women di Esprit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Esprit Urban Nature For Women di Esprit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Esprit Urban Nature For Women di Esprit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Esprit Urban Nature For Women di Esprit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Guerlain Aqua Allegoria Mentafollia Valentino Valentino Parfums Elite Elite Gold Limited Edition Esteban Tempete de Zeste CB I Hate Perfume Wild Pansy CB I Hate Perfume Tea/Rose Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum Charriol Tourmaline M∙A∙C MAC Creation Hue D.S. & Durga Siberian Snow Calypso Christiane Celle Jasmin Parfums 06130 Lierre Rose