Marche » D E » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Esprit Urban Nature For Men di Esprit da uomo

Esprit Urban Nature For Men di Esprit da uomo

Esprit Urban Nature For Men di Esprit è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Esprit Urban Nature For Men è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Bergamotto, Pepe e Pera; le note di cuore sono Labdano Francese, Geranio e Coriandolo; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Cedro della Virginia, Noce Moscata e Fava Tonka.

Bergamotto Pepe Pera

Labdano Francese Geranio Coriandolo

Muschio Animale Patchouli Cedro della Virginia Noce Moscata Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Esprit Urban Nature For Men by Esprit.

Esprit Urban Nature For Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Esprit Urban Nature For Men di Esprit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Esprit Urban Nature For Men di Esprit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Esprit Urban Nature For Men di Esprit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Esprit Urban Nature For Men di Esprit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Givenchy Xeryus Rouge Chopard Heaven Bugatti Bugatti Homme Borsalino Panama Elizabeth Arden Arden Men Sandalwood Montale Sliver Aoud Arrogance Arrogance Uomo Bugatti Pureblack Jean Paul Gaultier Le Male Terrible Amouage The Library Collection Opus II Yves Saint Laurent La Nuit de L`Homme Le Parfum Social Creatures Utopian