Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Esprit Man di Esprit da uomo

Esprit Man di Esprit da uomo

Esprit Man di Esprit è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Esprit Man è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Mela e Ananas; le note di cuore sono Dragoncello, Lavanda e Foglia di Violetta; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Vaniglia.

Mela Ananas

Dragoncello Lavanda Foglia di Violetta

Sandalo Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Esprit Man by Esprit.

Esprit Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Esprit Man di Esprit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Esprit Man di Esprit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Esprit Man di Esprit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Esprit Man di Esprit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cerruti Cerruti 1881 Summer Fragrance pour Homme Roberto Cavalli Roberto Cavalli Man Kenneth Cole Kenneth Cole Black for Men Acqua di Portofino Acqua di Portofino Carthusia Numero Uno Germaine Monteil Royal Secret for Men Honore des Pres Nu Green Bruno Banani Scent From Heaven Shantara Shaman DSH Perfumes Viridian Remy Latour Cigar Commander Teufels Kuche Patchouly Lavandula