Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Esprit Collection di Esprit da donna

Esprit Collection di Esprit da donna

floreale giallo

Esprit Collection di Esprit è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Il Naso di questa fragranza è Beatrice Piquet. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Sandalo e Ylang Ylang; le note di base sono e Fava Tonka.

Bergamotto

Sandalo Ylang Ylang

Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Esprit Collection by Esprit.

Esprit Collection Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Esprit Collection di Esprit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Esprit Collection di Esprit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Esprit Collection di Esprit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Esprit Collection di Esprit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Byblos Byblos Anna Sui Secret Wish Magic Romance Campos de Ibiza Higo Van Cleef & Arpels Feerie GianMarco Venturi Girl Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Collector Edition Radiant 2008 Andy Warhol Marilyn Rose DL & Co Timeless: Lily of the Valley Pocket Watch Fiorucci Fiorucci Susanne Lang Sula Blackberry Blush Rasasi Innocence Victoria`s Secret Sweet Temptation