Marche » D E » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Dynamic Life for Him di Esprit da uomo

Dynamic Life for Him di Esprit da uomo

Dynamic Life for Him di Esprit è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Dynamic Life for Him è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Philippe Bousseton. Le note di testa sono Kiwi, Lavanda, Mandarino, Menta, Pompelmo, Bergamotto e Cardamomo; le note di cuore sono Noce Moscata, Foglia di Ananas e Pepe; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Muschio Animale, Vetiver e Legno di Teak.

Kiwi Lavanda Mandarino Menta Pompelmo Bergamotto Cardamomo

Noce Moscata Foglia di Ananas Pepe

Sandalo Fava Tonka Ambra Muschio Animale Vetiver Legno di Teak

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dynamic Life for Him by Esprit.

Dynamic Life for Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dynamic Life for Him di Esprit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dynamic Life for Him di Esprit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dynamic Life for Him di Esprit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dynamic Life for Him di Esprit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Bvlgari BLV Pour Homme Ermenegildo Zegna Zegna Intenso Sergio Tacchini Active Water Fragonard Fragonard F! Montale Aoud Lime Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Silver Words Jo Wood Organics Usiku Ted Lapidus Black Soul Krigler America One 31 Profumi di Pantelleria Dammuso Michael Michalsky Michalsky for Men Vero Profumo onda eau de parfum