Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Dynamic Life for Her di Esprit da donna

Dynamic Life for Her di Esprit da donna

tropicale

Dynamic Life for Her di Esprit è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Dynamic Life for Her è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Veronique Nyberg. Le note di testa sono Mandarino, Pompelmo Rosa e Papaya; le note di cuore sono Gelsomino, Orchidea e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Ambra Bianca.

Mandarino Pompelmo Rosa Papaya

Gelsomino Orchidea Rosa

Sandalo Muschio Animale Ambra Bianca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dynamic Life for Her by Esprit.

Dynamic Life for Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dynamic Life for Her di Esprit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dynamic Life for Her di Esprit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dynamic Life for Her di Esprit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dynamic Life for Her di Esprit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior L'or J'adore The Absolute Perfume Gabriela Sabatini Temperamento Salvatore Ferragamo Incanto Heaven Oriflame Saga Marks and Spencer Per Una Eau de Toilette Limited Edition Etro Vicolo Fiori Teo Cabanel Julia Sarantis C-Thru Ruby O Boticario Floratta in Gold Avon Sweet Honesty Everlasting Lush Ginger Des Filles a la Vanille Je T'aime