Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Connect for Her di Esprit da donna

Connect for Her di Esprit da donna

acquatico
ozonico

Connect for Her di Esprit è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Connect for Her è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Bernard Ellena. Le note di testa sono Ananas, Fresia e Cocomero; le note di cuore sono Peonia, Gelsomino e Ninfea; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Ananas Fresia Cocomero

Peonia Gelsomino Ninfea

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Connect for Her by Esprit.

Connect for Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Connect for Her di Esprit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Connect for Her di Esprit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Connect for Her di Esprit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Connect for Her di Esprit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Puma Puma Create Nicolai Parfumeur Createur Fig Tea Valentino Vendetta Donna Davidoff Cool Water Woman Freeze Me Donna Karan DKNY Be Delicious Charmingly Delicious Carven Carven Couture Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Gold Edition Crazylibellule and the Poppies L`Olfactive 127 Issey Miyake L`eau d`Issey Eau D`Ete Summer Edition John Richmond John Richmond Eau de Parfum Adolfo Dominguez U Love Live Arno Sorel It Is Pinky