Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Celebration Happy Vibes for Her di Esprit da donna

Celebration Happy Vibes for Her di Esprit da donna

Celebration Happy Vibes for Her di Esprit è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Celebration Happy Vibes for Her è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Guillaume Flavigny. Le note di testa sono Mandarino, Pera e Melograno; le note di cuore sono Rosa, Orchidea e Tulipano Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Benzoino.

Mandarino Pera Melograno

Rosa Orchidea Tulipano Rosa

Muschio Animale Sandalo Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Celebration Happy Vibes for Her by Esprit.

Celebration Happy Vibes for Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Celebration Happy Vibes for Her di Esprit, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Celebration Happy Vibes for Her di Esprit puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Celebration Happy Vibes for Her di Esprit. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Celebration Happy Vibes for Her di Esprit rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Gio Escada Rockin' Rio Gres Cabotine Delight Mary Kay Bella Belara Nicolai Parfumeur Createur Eau Turquoise Beaute Marketing Inc Nuzzle For Her Neil Morris Zephyr Borghese Il Bacio Washington Tremlett My Fair Lady Mistral Wild Blackberry Ebba Los Angeles Miss Fabienne Vera Wang Preppy Princess