Marche » D E » Orientale « Gruppi Olfattivi

Molecule 02 di Escentric Molecules da donna e da uomo

Molecule 02 di Escentric Molecules da donna e da uomo

Molecule 02 di Escentric Molecules da donna e da uomo Foto Molecule 02 di Escentric Molecules da donna e da uomo Foto

Molecule 02 di Escentric Molecules è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Molecule 02 è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Geza Schoen. La fragranza contiene note di Ambroxan.

Ambroxan

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Molecule 02 by Escentric Molecules.

Molecule 02 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Molecule 02 di Escentric Molecules, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Molecule 02 di Escentric Molecules puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Molecule 02 di Escentric Molecules. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Molecule 02 di Escentric Molecules rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Bvlgari Omnia Thierry Mugler Eau de Star Krizia Krazy Krizia Avon Perceive Nautilus Nautilus Black Marlin Bijan DNA for Men Guerlain Mouchoir de Monsieur Laura Mercier Ambre Passion Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Burnt Sugar Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Nomad Tea Rasasi Shatha Al Oudh Aesop Mystra