Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Tender Light di Escada da donna

Tender Light di Escada da donna

floreale giallo

Tender Light di Escada è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Tender Light è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Pesca, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Tuberosa, Orchidea, Giacinto e Ylang Ylang; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio di Quercia e Cedro.

Fiore d'Arancio Pesca Bergamotto Limone

Tuberosa Orchidea Giacinto Ylang Ylang

Sandalo Ambra Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tender Light by Escada.

Tender Light Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tender Light di Escada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tender Light di Escada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tender Light di Escada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tender Light di Escada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Escada en Fleurs Emanuel Ungaro Apparition Sky Donna Karan DKNY Be Delicious Message Of Hope Donna Karan Donna Karan Torand Beverly Hills 90210 Tous Metallic Shu Uemura Fleur de Rose Kenzo Kenzo Amour Florale Lisa Hoffman Tunisian Neroli Red Flower Organic Perfume Champa Caron Violette Precieuse Prince Matchabelli Luna Mystique