Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Especially Escada Delicate Notes di Escada da donna

Especially Escada Delicate Notes di Escada da donna

Especially Escada Delicate Notes di Escada da donna Foto Especially Escada Delicate Notes di Escada da donna Foto

Especially Escada Delicate Notes di Escada è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Especially Escada Delicate Notes è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Pompelmo, Pera e Hamanasu o Rosa Giapponese; le note di cuore sono Rosa, Semi di Ambretta (Malva Muschiata) e Ylang Ylang; le note di base sono Note Legnose e Muschio Animale.

Pompelmo Pera Hamanasu o Rosa Giapponese

Rosa Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Ylang Ylang

Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Especially Escada Delicate Notes by Escada.

Rose de France
1 no

Especially Escada Delicate Notes Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Especially Escada Delicate Notes di Escada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Especially Escada Delicate Notes di Escada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Especially Escada Delicate Notes di Escada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Especially Escada Delicate Notes di Escada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Stella McCartney Stella Romeo Gigli G Gigli Chopard Wish Turquoise Diamond Shalini Shalini Kate Moss Kate Summer Time Stella McCartney Sheer Stella 2007 Le Labo Fleur d`Oranger 27 Mariah Carey Forever Strange Invisible Perfumes Aquarian Rose Mirato Malizia Bon Bons Cotton Flower Anthousa White Tuberose Adolfo Dominguez Noche de Rosas