Marche » D E » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Escada Sport Feeling Free di Escada da donna e da uomo

Escada Sport  Feeling Free di Escada da donna e da uomo

Escada Sport  Feeling Free di Escada da donna e da uomo Foto Escada Sport  Feeling Free di Escada da donna e da uomo Foto Escada Sport  Feeling Free di Escada da donna e da uomo Foto Escada Sport  Feeling Free di Escada da donna e da uomo Foto

Escada Sport Feeling Free di Escada è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. Le note di testa sono Lavanda, Passiflora e Bergamotto; le note di cuore sono Fresia, Giglio Bianco, Giacinto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra e Mirra.

Lavanda Passiflora Bergamotto

Fresia Giglio Bianco Giacinto Rosa

Sandalo Ambra Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Escada Sport Feeling Free by Escada.

Escada Sport Feeling Free Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Escada Sport Feeling Free di Escada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Escada Sport Feeling Free di Escada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Escada Sport Feeling Free di Escada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Escada Sport Feeling Free di Escada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Avon Haiku L`Occitane en Provence Orange Leaves Eau de Cologne Loewe Quizas, Quizas, Quizas Frederic Malle En Passant Avon Wish of Luck Floris Night Scented Jasmine Marilyn Miglin Pheromone Chanel Les Exclusifs de Chanel 28 La Pausa Shiseido Murasaki Acorelle Baies Sauvages Tauer Perfumes Carillon pour un ange La Bouquetiere Emotion Celeste