Marche » D E » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Escada Sport Feeling Free di Escada da donna e da uomo

Escada Sport  Feeling Free di Escada da donna e da uomo

Escada Sport  Feeling Free di Escada da donna e da uomo Foto Escada Sport  Feeling Free di Escada da donna e da uomo Foto Escada Sport  Feeling Free di Escada da donna e da uomo Foto Escada Sport  Feeling Free di Escada da donna e da uomo Foto

Escada Sport Feeling Free di Escada è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. Le note di testa sono Lavanda, Passiflora e Bergamotto; le note di cuore sono Fresia, Giglio Bianco, Giacinto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra e Mirra.

Lavanda Passiflora Bergamotto

Fresia Giglio Bianco Giacinto Rosa

Sandalo Ambra Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Escada Sport Feeling Free by Escada.

Escada Sport Feeling Free Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Escada Sport Feeling Free di Escada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Escada Sport Feeling Free di Escada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Escada Sport Feeling Free di Escada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Escada Sport Feeling Free di Escada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Annick Goutal La Violette Christian Dior Chris 1947 Versace Versace Essence Emotional Orlane Fleurs d`Orlane Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Tea Estée Lauder Pleasures Jasmine Violet Splash Boadicea the Victorious The Exclusives Enduring Demeter Fragrance Always Happy Bella Bellissima Perfect Day CB I Hate Perfume Cradle of Light Damien Bash Parfum Lucifer No.2 Jean Patou Vacances