Marche » D E » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Escada Sport Country Weekend di Escada da donna e da uomo

Escada Sport  Country Weekend di Escada da donna e da uomo

canfora
Escada Sport  Country Weekend di Escada da donna e da uomo Foto Escada Sport  Country Weekend di Escada da donna e da uomo Foto Escada Sport  Country Weekend di Escada da donna e da uomo Foto

Escada Sport Country Weekend di Escada è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Escada Sport Country Weekend è stato lanciato sul mercato nel 1996. Il Naso di questa fragranza è Ilias Ermenidis. Le note di testa sono Mela e Calendula; le note di cuore sono Mogano, Foglia d'Alloro, Cannella e Gelsomino; le note di base sono Noce Moscata, Legno di Cashmere e Cedro.

Mela Calendula

Mogano Foglia d'Alloro Cannella Gelsomino

Noce Moscata Legno di Cashmere Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Escada Sport Country Weekend by Escada.

Escada Sport Country Weekend Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Escada Sport Country Weekend di Escada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Escada Sport Country Weekend di Escada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Escada Sport Country Weekend di Escada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Escada Sport Country Weekend di Escada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Annayake Undo pour Homme Cerruti 1881 Amber pour Homme Jil Sander Sport for Men Geoffrey Beene Bowling Green Jo Wood Organics Usiku Ajmal Shadow Ted Lapidus Black Soul O Boticario Malbec Mazzolari Patchouli Gianni Campagna Bespoke SoOud Fam Six Scents Six Scents Series Three 3 Junn.J: Can't Smell Fear