Marche » D E » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Escada Magnetism for Men di Escada da uomo

Escada Magnetism for Men di Escada da uomo

Vorrei: 1

cuoio
Escada Magnetism for Men di Escada da uomo Foto Escada Magnetism for Men di Escada da uomo Foto Escada Magnetism for Men di Escada da uomo Foto

Escada Magnetism for Men di Escada è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Escada Magnetism for Men è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. Le note di testa sono Note Legnose e Zafferano; le note di cuore sono Cuoio, Sandalo e Cedro; le note di base sono Balsamo del Tolù, Ambra e Muschio Animale.

Note Legnose Zafferano

Cuoio Sandalo Cedro

Balsamo del Tolù Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Escada Magnetism for Men by Escada.

Escada Magnetism for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Escada Magnetism for Men di Escada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Escada Magnetism for Men di Escada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Escada Magnetism for Men di Escada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Escada Magnetism for Men di Escada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Pi Bvlgari Black Donna Karan Cashmere Mist Reminiscence Inoubliable Elixir Patchouli Annick Goutal Musc Nomade Al Haramain Perfumes Mukhamria Maliki Montale Aoud Red Flowers Chanel Les Exclusifs de Chanel Coromandel Prada Prada Intense Bvlgari Bvlgari Man Donna Karan Cashmere Mist Liquid Nude Swiss Arabian Dehn El Ood Сambodi