Marche » D E » Orientale « Gruppi Olfattivi

Escada Collection di Escada da donna

Escada Collection di Escada da donna

caramello
Escada Collection di Escada da donna Foto Escada Collection di Escada da donna Foto Escada Collection di Escada da donna Foto Escada Collection di Escada da donna Foto Escada Collection di Escada da donna Foto

Escada Collection di Escada è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Escada Collection è stato lanciato sul mercato nel 1997. Il Naso di questa fragranza è Francoise Caron. Le note di testa sono Prugna e Caramello; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Gelsomino, Fiori Bianchi e Rosa; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Muschio Animale e Cedro.

Prugna Caramello

Fiore d'Arancio Gelsomino Fiori Bianchi Rosa

Sandalo Fava Tonka Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Escada Collection by Escada.

Escada Collection Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Escada Collection di Escada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Escada Collection di Escada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Escada Collection di Escada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Escada Collection di Escada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Abinoam Desejo Krizia Krazy Krizia Houbigant Chantilly Montale Aoud Collection - Golden Aoud Missoni Missoni Guerlain Spiritueuse Double Vanille Pupa Puposhka Gold Jessica McClintock Scott McClintock Jardin de France Angelique Le Labo Poivre 23 London DSH Perfumes Arome d'Egypte (a Spikenard perfume; Natural) Dolce&Gabbana The One Gentleman