Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Vorrei: 2

frutta secca
mandorla
aspro
Cherry in the Air di Escada da donna Foto Cherry in the Air di Escada da donna Foto Cherry in the Air di Escada da donna Foto

Cherry in the Air di Escada è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Cherry in the Air è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Amarena, Lampone e Mandarino; le note di cuore sono Marshmallow, Gardenia, Orchidea e Vaniglia; le note di base sono Sandalo, Quercia, Muschio Animale e Pelle Scamosciata Bianca.

Amarena Lampone Mandarino

Marshmallow Gardenia Orchidea Vaniglia

Sandalo Quercia Muschio Animale Pelle Scamosciata Bianca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cherry in the Air by Escada.

Cherry in the Air Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cherry in the Air di Escada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cherry in the Air di Escada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cherry in the Air di Escada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cherry in the Air di Escada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jennifer Lopez Glow after Dark Gres Caline Burberry Burberry Brit Sheer Guess Guess By Marciano Marc O`Polo Marc O`Polo Woman 2006 Manuel Canovas Pink Riviera Maitre Parfumeur et Gantier Soie Rouge Victoria`s Secret Pear Glace M. Micallef Floral Thymes Kimono Rose Faberlic You Nova Dream Madonna Nudes 1979 Sensual