Marche » D E » « Gruppi Olfattivi

Absolutely Me di Escada da donna

Vorrei: 1

gourmand
mandorla
Absolutely Me di Escada da donna Foto Absolutely Me di Escada da donna Foto Absolutely Me di Escada da donna Foto Absolutely Me di Escada da donna Foto Absolutely Me di Escada da donna Foto

Absolutely Me di Escada è una fragranza del gruppo da donna. Absolutely Me è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Sonia Constant. Le note di testa sono Lampone, Rosa e Pepe Rosa; le note di cuore sono Rosa, Macarons, Gelsomino e Biancospino; le note di base sono Vaniglia e Muschio Bianco.

Lampone Rosa Pepe Rosa

Rosa Macarons Gelsomino Biancospino

Vaniglia Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Absolutely Me by Escada.

Absolutely Me Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Absolutely Me di Escada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Absolutely Me di Escada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Absolutely Me di Escada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Absolutely Me di Escada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Sergio Tacchini Stile Profumum Roma Santalum Versace Gianni Versace Couture Profumum Roma Dambrosia Penhaligon`s Opus 1870 Keiko Mecheri Cuir Cordoba Crazylibellule and the Poppies ShanghaiJava Encens Mystique Caron Eau de Reglisse Liquorice by Caron Sean John Unforgivable Night Cinq Mondes Pluie de Pétales de Roses Masaki Matsushima Masaki Shiro Jeanne Arthes Boum Honey