Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Realm Women di Erox da donna

Realm Women di Erox da donna

miele

Realm Women di Erox è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Realm Women è stato lanciato sul mercato nel 1993. Le note di testa sono Mandarino di Sicilia e Cassia; le note di cuore sono Peonia e Ninfea; le note di base sono Miele e Vaniglia.

Mandarino di Sicilia Cassia

Peonia Ninfea

Miele Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Realm Women by Erox.

Realm Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Realm Women di Erox, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Realm Women di Erox puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Realm Women di Erox. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Realm Women di Erox rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Burberry Burberry Summer Britney Spears Believe Guerlain My Insolence Burberry Burberry Brit Sheer Nanette Lepore Nanette Lepore Love Passport First Love S. Cute Love Berry Pink S. Cute Les poupées Love Kyoto HIROKO Keep Lucky Eau Benefique Pour Le Succes Girard Bali Sunrise Donna Karan DKNY Women Summer 2010 Miller et Bertaux Bois de Gaiac et Poire