Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Haitian Vetiver di Ermenegildo Zegna da uomo

Haitian Vetiver di Ermenegildo Zegna da uomo

Haitian Vetiver di Ermenegildo Zegna da uomo Foto

Haitian Vetiver di Ermenegildo Zegna è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Haitian Vetiver è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Vetiver di Haiti, Neroli, Bergamotto di Sicilia, Iris e Semi di Carota.

Vetiver di Haiti Neroli Bergamotto di Sicilia Iris Semi di Carota

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Haitian Vetiver by Ermenegildo Zegna.

Haitian Vetiver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Haitian Vetiver di Ermenegildo Zegna, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Haitian Vetiver di Ermenegildo Zegna puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Haitian Vetiver di Ermenegildo Zegna. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Haitian Vetiver di Ermenegildo Zegna rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Campos de Ibiza Cedro Adidas Passion Game Diptyque Philosykos Carthusia Numero Uno Jacques Fath Yang Antica Farmacista Fico Verde Mark Buxton Black Angel Lorenzo Siena Palio Jardin de France Eau boisee Pierre Cardin Pierre Cardin Collection Iris Sauvage Caswell Massey Greenbriar Skeem Cypress Bark