Marche » D E » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Acqua D'Estate Essenza di Ermenegildo Zegna da uomo

Acqua D'Estate Essenza di Ermenegildo Zegna da uomo

erbaceo

Acqua D'Estate Essenza di Ermenegildo Zegna è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Acqua D'Estate Essenza è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Menta, Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Mirto, Salvia e Cardamomo; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Vetiver.

Menta Pompelmo Bergamotto

Mirto Salvia Cardamomo

Ambra Muschio Animale Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua D'Estate Essenza by Ermenegildo Zegna.

Acqua D'Estate Essenza Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua D'Estate Essenza di Ermenegildo Zegna, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua D'Estate Essenza di Ermenegildo Zegna puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua D'Estate Essenza di Ermenegildo Zegna. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua D'Estate Essenza di Ermenegildo Zegna rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Creed Original Vetiver Vera Wang Vera Wang for Men Hermes Hermessence Rose Ikebana Lubin Idole Antonio Banderas Spirit Night Fever for Men MDCI Parfums Ambre Topkapi Estée Lauder Brasil Dream for Him Franck Olivier Black Touch Avon Herve Leger Homme Farmacia SS. Annunziata Aurora Pierre Balmain Carbone de Balmain Zara Il Homme