Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Steampunk di Erik Kormann da donna e da uomo

Steampunk di Erik Kormann da donna e da uomo

Steampunk di Erik Kormann è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Steampunk è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Erik Kormann. La fragranza contiene note di Cedro, Agrumi, Violetta, Elemi e Cashmeran.

Cedro Agrumi Violetta Elemi Cashmeran

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Steampunk by Erik Kormann.

Steampunk Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Steampunk di Erik Kormann, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Steampunk di Erik Kormann puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Steampunk di Erik Kormann. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Steampunk di Erik Kormann rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan DKNY Be Delicious RED ART Men Comme des Garcons Comme Des Garcons Series 4 Cologne : Vettiveru Montale Sandflowers Diptyque Philosykos Etat Libre d`Orange Tom of Finland Jardin de France Vetiver Canali Winter Tale Special Edition Shantara Shaman Ralph Lauren Big Pony 1 LR Bruce Willis Adolfo Dominguez U Mansfield Piazzetta di Portofino Acqua Da Toaletta