Marche » D E » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

September di Erik Kormann da donna e da uomo

September di Erik Kormann da donna e da uomo

September di Erik Kormann è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna e da uomo. September è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Erik Kormann. Le note di testa sono Arancia e Pompelmo; le note di cuore sono Iso E Super, Sandalo e Note Floreali; le note di base sono Note Legnose, Muschio Animale e Ambra.

Arancia Pompelmo

Iso E Super Sandalo Note Floreali

Note Legnose Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about September by Erik Kormann.

September Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza September di Erik Kormann, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su September di Erik Kormann puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare September di Erik Kormann. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per September di Erik Kormann rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Kenzo Air Donna Karan DK Burberry Touch for Men Frederic Malle Angéliques Sous La Pluie Amouage Silver Cologne Tommy Hilfiger Tommy 10 Avon Dreamlife Givenchy Le De Givenchy CoSTUME NATIONAL 21 Etat Libre d`Orange Jasmin et Cigarette Diesel Diesel Green Feminine Special Edition Versace Versense