Marche » D E » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Eau de Froehliche No. 3 di Erik Kormann da donna e da uomo

Eau de Froehliche No. 3 di Erik Kormann da donna e da uomo

speziato leggero
Eau de Froehliche No. 3 di Erik Kormann da donna e da uomo Foto

Eau de Froehliche No. 3 di Erik Kormann è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da donna e da uomo. Eau de Froehliche No. 3 è stato creato da Erik Kormann, Alain Alchenberger e Philip Kraft. Le note di testa sono Gemme di Ribes, Limone e Pepe Rosa; le note di cuore sono Rosmarino, Geranio, Rosa, Note Fruttate, Note Verdi e Salvia; le note di base sono Olibano, Cashmeran, Cedro, Sandalo, Ambra Grigia e Muschio Animale.

Gemme di Ribes Limone Pepe Rosa

Rosmarino Geranio Rosa Note Fruttate Note Verdi Salvia

Olibano Cashmeran Cedro Sandalo Ambra Grigia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Froehliche No. 3 by Erik Kormann.

Eau de Froehliche No. 3 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Froehliche No. 3 di Erik Kormann, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Froehliche No. 3 di Erik Kormann puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Froehliche No. 3 di Erik Kormann. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Froehliche No. 3 di Erik Kormann rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Prada Prada Amber Pour Homme (Prada Man) Chopard Heaven Paul Smith Paul Smith London Men Joop! Wolfgang Joop Hollister Socal for Men Yves Saint Laurent Jazz Prestige Elizabeth Arden Arden Men Sandalwood Mark Buxton Around Midnight Playboy Playboy Vegas Amouage The Library Collection Opus II Brut Parfums Prestige Tigress CnR Create Capricorn for Men