Marche » D E » « Gruppi Olfattivi

Eau de Froehliche No. 2 di Erik Kormann da donna e da uomo

Eau de Froehliche No. 2 di Erik Kormann da donna e da uomo

speziato leggero

Eau de Froehliche No. 2 di Erik Kormann è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. Eau de Froehliche No. 2 è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Erik Kormann. Le note di testa sono Menta e Bergamotto; le note di cuore sono Rosa e Anice; le note di base sono Muschio Animale, Incenso e Legno di Guaiaco.

Menta Bergamotto

Rosa Anice

Muschio Animale Incenso Legno di Guaiaco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Froehliche No. 2 by Erik Kormann.

Eau de Froehliche No. 2 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Froehliche No. 2 di Erik Kormann, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Froehliche No. 2 di Erik Kormann puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Froehliche No. 2 di Erik Kormann. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Froehliche No. 2 di Erik Kormann rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Ulric de Varens Hot! Fragrance Red Profumum Roma Dulcis in Fundo Profumum Roma Thundra The Body Shop White Musk Intrigue Le Labo Musc 25 Los Angeles Baxter of California Bravado3 Demeter Fragrance Cotton Candy Histoires de Parfums 1889 Moulin Rouge Cinq Mondes Rituel de Bengalore Esprit Imagine for Her Lucien Lelong Jabot Jeanne Arthes Boum Honey