Marche » D E » « Gruppi Olfattivi

Eau de Froehliche di Erik Kormann da donna e da uomo

Eau de Froehliche di Erik Kormann da donna e da uomo

Eau de Froehliche di Erik Kormann è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. Eau de Froehliche è stato lanciato sul mercato nel 2010. Eau de Froehliche è stato creato da Alain Alchenberger, Erik Kormann e Philip Kraft. Le note di testa sono Lampone e Cardamomo; le note di cuore sono Iris, Incenso e Fava Tonka; le note di base sono Legno di Palissandro, Balsamo del Tolù, Vaniglia e Patchouli.

Lampone Cardamomo

Iris Incenso Fava Tonka

Legno di Palissandro Balsamo del Tolù Vaniglia Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Froehliche by Erik Kormann.

Eau de Froehliche Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Froehliche di Erik Kormann, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Froehliche di Erik Kormann puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Froehliche di Erik Kormann. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Froehliche di Erik Kormann rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Yves Rocher Ode a L`Amour Passionnement Pierre Cardin Pierre Cardin Pour Homme Winter Edition Six Scents Six Scents 2 Bernhard Willhelm: Wicken 3000 s.Oliver Casual Men Davidoff Cool Water Man Cool Summer Kenzo L'Eau par Kenzo Eau Indigo pour Homme Gendarme Gendarme V Caron Eau de Reglisse Liquorice by Caron Laurence Dumont Charmes Secrets: Douce Caresse Lucien Lelong Jabot Jeanne Arthes Boum Honey Profumi Capri Luna Caprese