Marche » D E » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Dezember di Erik Kormann da donna e da uomo

Dezember di Erik Kormann da donna e da uomo

Dezember di Erik Kormann è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Dezember è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Erik Kormann. Le note di testa sono Lime, Cardamomo e Pepe Rosa; le note di cuore sono Rosa, Elemi, Balsamo del Perù e Balsamo del Gurjan; le note di base sono Ambra Grigia, Patchouli e Muschio Animale.

Lime Cardamomo Pepe Rosa

Rosa Elemi Balsamo del Perù Balsamo del Gurjan

Ambra Grigia Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dezember by Erik Kormann.

Dezember Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dezember di Erik Kormann, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dezember di Erik Kormann puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dezember di Erik Kormann. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dezember di Erik Kormann rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Giorgio Armani Armani Mania Ermenegildo Zegna Acqua D'Estate Essenza Calvin Klein Man Yves Rocher Comme une Evidence Homme Esteban Colere d`Epices Coty Stetson Black Cinq Mondes Rituel de Java Tesori d`Oriente Marrakech Patchouli E Ginger O Boticario Coffee Man Steve McQueen Steve McQueen Masaki Matsushima Masaki Aqua Platinum Bath House Spanish Fig and Nutmeg