Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Borobudur di Erik Kormann da donna e da uomo

Borobudur di Erik Kormann da donna e da uomo

Borobudur di Erik Kormann da donna e da uomo Foto Borobudur di Erik Kormann da donna e da uomo Foto

Borobudur di Erik Kormann è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Borobudur è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Philip Kraft. La fragranza contiene note di Arancia, Pepe Nero, Rosa, Muschio Animale, Geranio e Sandalo.

Arancia Pepe Nero Rosa Muschio Animale Geranio Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Borobudur by Erik Kormann.

Borobudur Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Borobudur di Erik Kormann, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Borobudur di Erik Kormann puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Borobudur di Erik Kormann. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Borobudur di Erik Kormann rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cindy Crawford Joyful Giorgio Armani Summer Mania Eau Fraiche pour Femme Christian Dior Lily Dior Esprit Connect for Her Avon Island Vibe Halston Halston Sheer Roberto Verino VV Tropic Novae Plus Pink Miss Caty Cat Mojo Be Magic Gres Cabotine Aquarelle CnR Create Cancer Oscar de la Renta Oscar Tropical